sabato 7 giugno 2014

CHIME FOR CHANGE - UN PROGETTO CHE DONA IL CUORE A MIGLIAIA DI DONNE


"Non possiamo andare avanti se la metà di noi rimane indietro": E' questo lo slogan della campagna umanistica a favore delle donne di tutto il mondo indetta da Frida Giannini e Gucci, progetto che prende il nome di  CHIME FOR CHANGE e che con un'originalità unica nel suo genere cerca di aiutare le donne di tutto il mondo a sovrastare problemi inerenti alla giustizia, all'educazione e alla salute rendendo noi i protagonisti di questo cambiamento.Come?
Acquistando uno dei profumi Gucci della fragranza che più preferite, vi sarà data in omaggio una tessera contenente già un coupon gratuito al suo interno; Con questo  coupon potrete visitare il sito ufficiale http://www.chimeforchange.org/ e immettere il relativo codice nella sezione apposita, e senza spendere niente "di vostra tasca" potrete donare ben 3 euro per una delle cause che vi sono più a cuore tra SALUTE, GIUSTIZIA e  EDUCAZIONE. Semplice no? Inoltre, troverete come Testimonial dell’universo fashion e hollywoodiano personaggi di spicco quali Julia Roberts, Blake Lively, Beyonce,  Alicia Keys, Salma Hayek Pinault ma anche uomini, come l’attore James Franco e i musicisti Simon Le Bon e John Legend. Noi abbiamo fatto questo piccolo gesto per poter garantire un'opportunità più grande a tante persone in difficoltà, e voi cosa aspettate? Intanto vi invitiamo a guardare il video che racchiude un pò l'anima di questo progetto, lo trovate in basso a questa pagine. Buona visione! Baci X2









6 commenti:

  1. Una bellissima iniziativa da parte di Gucci... E un'ottimo motivo per comprarsi un nuovo profumo!! ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. molto bella questa iniziativa!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa iniziativa e hanno scelto delle testimonial fantastiche, tutte grandi donne! Tra l'altro devo proprio ricomprare il Flora quindi capita a fagiolo :)

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  4. La trovo un'iniziativa nobilissima, grazie per averla condivisa!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...