sabato 20 aprile 2013

LA MIA ESPERIENZA CON CARLA GOZZI: BLONDIE


Ciao ragazze!Come promesso oggi vi parleremo della bellissima esperienza di giovedì sera vissuta da Blondie, che, in veste di style consultant, ha collaborato con Carla Gozzi come assistente insieme ad altre quattro fidate collaboratrici della stessa!



Lo spettacolo era strutturato nella seguente maniera : 

nella prima parte Carla insieme ad un braccio destro molto molto simpatico, Luca, sceglieva dal pubblico 5 donne, ognuna con una particolare conformazione fisica, chi "mignon" (cioè di statura "piccolina"), chi androgina (cioè con capello corto e fisicità maschile), chi sportiva (cioè con spalle larghe e molto tonica ), e così via! Mentre queste cinque donne subivano una totale trasformazione di hair style, make up e look -tutto coordinato dagli specialisti e dalle assistenti, tra cui Blondie per l'appunto- Carla teneva una sorta di seminario al pubblico sui capi migliori da  indossare per ogni fisicità e quelli invece assolutamente da evitare; 


Nella seconda parte, venivano scelte altre 5  ragazze con fisicità ulteriormente diverse, che venivano portate anche'esse dietro le quinte per essere trasformate, mentre Carla continuava il suo interessantissimo e, devo dire, anche simpatico seminario!!


A sponsorizzare il make up era "B by Limoni", l'hair style "Studio Donna di Monopoli by l'Oreàl", l'abbigliamento "Piazza Italia" e "Koralline", le scarpe "Deichmann" e gli accessori "Accessorize". 





Blondie si è occupata di due tipologie di fisicità: androgina e curvy
Per la prima ha scelto un tubino con stampa pitonata e inserti in pizzo, valorizzando l'anima rock con accessori glam come le décolleté argento glitterate, la cintura borchiata ed un collier scintillante, il tutto esaltato da trucco & parrucco retrò. 



Per la seconda ha optato per una longuette nera stretch ed una camicia fucsia, decentrando il punto vita e utilizzando come accessori una décolleté rossa glitterata ed un papillon a mo di collana;
 qui il dettaglio più importante é stato affidato al make up anni 60 e all'acconciatura che rivisitava una cresta. 





Le ragazze sono state felicissime del cambiamento e di aver partecipato a questa particolare avventura. 
Speriamo che questo lunghissimo articolo vi abbia interessato e aspettiamo come sempre i vostri commenti e le vostre opinioni. 
Un bacio X2




Una delle spettatrici....Redhead :)






...con Carla...


























3 commenti:

  1. Credo sia stata x Blondie un esperienza fantastica....chissa' se un giorno non dovremo chiedergli un consiglio e....un autografo!!!!! Redhead invece sembra annoiata...:-)

    RispondiElimina
  2. Brava Blondie,ti conoscevo gia' visto che la tua bacchetta magica ha colpito anche me!Farai sicuramente tanta strada,del resto la preparazione so bene quanto lunga e meticolosa sia stata.Complimenti ancora!!!!

    RispondiElimina
  3. si....per la pausa troppo lunga :P Redhead

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...