lunedì 15 aprile 2013

"the virtual closet of Redhead & Blondie": Swimsuit




Buon Lunedì care :)
vogliamo inaugurare questo inizio settimana così frenetico e tanto odiato parlandovi delle nuove collezione di costumi da bagno del 2013!! Lo sappiamo lo sappiamo....starete pensando che siamo matte a parlare di costumi già a metà Aprile, ma con questo bellissimo sole il desiderio ci ha vinte, per cui.......abbiamo deciso di scrivere questo articolo!!!
Vi proporremo i costumi che più si addicono al gusto, all'età e al fisico di entrambe...voi diteci cosa ne pensate e quali modelli preferite!



Happy Monday dear :)
we inaugurate this earlier in the week so hectic and so hated by telling you about the new collection of swimwear of 2013! We know, we know .... you're thinking that we are crazy to talk about costumes already in mid-April, but with this beautiful sun desire won over us, so ....... we decided to write this article !
We will propose the costumes that fit the taste, age and physique of both ... you tell us what you think and what models you prefer!






BLONDIE...
ha selezionato alcuni costumi della collezione estate 2013, privilegiando quelli interi che regalano un tocco di classe e sicuramente nelle varianti monocolore tendono ad allungare la figura femminile e a minimizzare il punto critico del "girovita". 
Dovete sapere che la mamma in questione ha una vera e propria passione per i costumi di Parah per cui sono quelli che maggiormente vedrete nell' "armadio virtuale" di Blondie.



Parah collection

 




Calzedonia



La Perla







REDHEAD...


ha selezione costumi sia della collezione estate 2013, tra cui risaltano i capi di Oysho, vivaci, colorati e molto sbarazzini, sia costumi che ha trovato sfogliando le pagine di quella grande enciclopedia virtuale che è internet e di cui si è subito innamorata.


Oysho Collection




The Victoria's Secret collection


Random





( già presente nel mio armadio...e intendo quello reale <3)






Bye Bye <3











2 commenti:

  1. Belli e piu' indossabili gli interi....per taglie very small quelli selezionati da redhead

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...