mercoledì 3 aprile 2013

Twins Mania: Olsen Sisters


Buongiorno Girls :) Oggi vogliamo parlarvi di due icone della moda, protagoniste dei gossip e degli scandali, le gemelle Mary kate e Ashley Olsen.
Le due gemelle americane sono apparse in televisione e al cinema sin dall'infanzia, in fatti le abbiamo viste piccolissime ma già "peperine" in "Un matrimonio a quattro mani".

 Da allora hanno acquisito una certa notorietà anche all'estero, grazie a numerosi programmi televisivi, film, interviste e pubblicità nei quali appaiono sempre insieme.

Hanno posato per le testate giornalistiche  più famose  nel panorama della moda, come Marie Claire, Vogue, Elle e sono state sempre impeccabili e mozzafiato.













Attualmente Le gemelle sono  lanciatissime nella loro attività parallela di designer,infatti dopo aver lanciato luxury bag da 55.000 dollari per The Row,mettono da parte il mercato del lusso per dedicarsi a un nuovo progetto: hanno in programma di realizzare una linea di borse dalle linee nette e geometriche per il loro brand Elizabeth and James. La collezione si rivolgerà a una fetta di mercato più ampia, seppur davvero lontana dal low cost.




















1 commento:

  1. io adoro le gemelle Olsen!! sono meravigliose :) bell' articolo!!!!!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...