mercoledì 1 maggio 2013

I 10 "MUST HAVE" CHE NON DEVONO MANCARE NEL NOSTRO ARMADIO


Ciao AMICHE E AMICI lavoratori e non, Buon 1 Maggio a tutti!
Noi, nonostante sia la festa di tutti i lavoratori abbiamo programmato una scaletta dei 10 pezzi che non devono assolutamente mancare nei nostri armadi.

Partiamo dal numero 1)Non potete non possedere un TUBINO NERO, di qualunque fattura, proporzione, a mezze maniche,con la manica 3/4 , aderente, comodo ma dovete possederne almeno uno.




2)Non potete farvi mancare una CAMICIA BIANCA,che sia essa dal taglio maschile,iperfemminile,con le rouches,avvitata,manica corta o lunga deve spiccare nel vostro armadio.






3)Non potete non avere un paio di BALLERINE,glitterate,monocolore,bicolori,col fiocco o senza esse devono assolutamente essere possedute.





4)Non potete farvi mancare un paio di JEANS,aderenti,bootcut, vita bassa,dal taglio dritto,delave',stonewashed,borchiati ma possedeteli.




5)I MUST HAVE UN FILO DI PERLE,vintage,finte,preziose,tonde,ovali,australiane,della nonna,mamma,zia,o come nel caso di blondie della suocera,sono fondamentali.



6)Non puo' mancare una MAXI BAG,colorata,di pelle,tessuto,a spalla,a mano,pregiata,di plastica dovete necessariamente averla.




7)UN PAIO DI DECOLLETE',anch'esse di Tata,Manolo Blank,Bata,Vintage,Labouitin,Zalando,tacco 7,8,9,10,12,14 dovete esserne in possesso




8)FOULARD,monocolore,fantasia,di seta,di viscosa,di cotone,pregiato o anonimo,e' un accessorio imperdibile.







9)UN GOLFINO NERO,non puo' non esserci che sia di cotone,cachemir,filo di scozia,fettuccia,uncinetto,corto o lungo I MUST HAVE



10)ED INFINE IL MUST HAVE PER ECCELLENZA E'.....e qui coinvolgiamo tutte voi,suggeritecelo ,lasciamo a voi l'arduo compito di eleggere cosa non deve mancare nel nostro armadio,io (BLONDIE) E REDHEAD selezioneremo THE BEST OF suggerito da tutte voi,accogliete il nostro invito e postate le vostre risposte sui commenti relativi a questo articolo!
Vi attendiamo numerose...BACI x 2

3 commenti:

  1. Secondo me nell' armadio di ogni donna non dovrebbe mancare una camicia da notte in seta(o simile)! Assolutamente non volgare, ma sobria e chic..magari di un colore intenso come il blu notte! un bacio! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Martine e vi seguo costantemente...per me tra i 10 must have non deve mancare UN BRILLANTE perche' come diceva Marylin sono i nostri best friends

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...