martedì 16 luglio 2013

I'M A BARBIE GIRL: LA MODA IN "PLASTICA" ED OSSA


Barbie. Ha accompagnato centinaia di migliaia di bambine nei giochi dell'infanzia, comprese noi. Ci ha regalato momenti magici di una vita reale ma lontana che ogni volta creavamo per lei e per noi immaginando il nostro futuro ideale.
Ha indossato centinaia di vestiti, migliaia di scarpe - e l'ossessione di noi donne per le scarpe già si vedeva addosso a lei! -, e altrettanti innumerevoli accessori. Nel tempo si è evoluta, sia fisicamente poichè da bionda è diventata bruna, rossa, mulatta, di colore, cinese, più magra o più paffuta, sia idealmente perchè ha ricoperto i ruoli delle più svariate star del cinema e non , da Anne Hathaway a Marylin Streep a Lady Gaga e Katy Perry.Prima ancora l'abbiamo vista come mamma, moglie, amica, lavoratrice o ultra- miliardaria, insegnando qualcosa alla bambina che la sceglieva.
E adesso la vediamo nelle vesti di una modella dell'alta moda, mentre sfila per Chanel, Gucci, Armani, Prada come se fosse realmente in carne ed ossa, acquistando anche un espressione da vera star.Abbiamo modellato la Barbie con i nostri sogni, le nostre aspettative e i nostri progetti per il futuro ma diciamocelo...anche lei ha plasmato noi: siamo tutte barbie dentro.Baci Baci
















Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...