domenica 3 novembre 2013

INSTA-LIFE NOVEMBER!


Buona domenica a tutti voi! Questo insta-life e' dedicato a Novembre: il mese del transito, il mese dell'attesa, perche' si aspetta che arrivi Dicembre,il natale,i regali, i sorrisi, ma e' anche il mese dell'impegno perche' ci si impegna a finire tutti i compiti che la vita ci ha assegnato per goderci al meglio il mese di babbo natale!

 pero' Novembre e' anche il mese dei film visti da sotto le lenzuola,  il mese delle foglie che cadono, del the' caldo, dei trench, della pioggia che porta con se' l'odore della terra! E Noi aspettiamo di vedere cosa ha in serbo per noi! BACI X2
ps. Seguiteci anche su instagram! Ci trovate come redheadblondieblogger












15 commenti:

  1. è molto carino questo blog! Fantastica la vostra idea! Vi seguo, un bacio!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. e ma che belle che siete :) piacerebbe anche a me condividere qualcosa con mia madre, peccato che siamo agli antipodi ;)

    RispondiElimina
  3. che belle queste foto! mi piacciono davvero molto, soprattutto la foto con Veronica!
    Un bacio, Ciao :)

    RispondiElimina
  4. Siete bellissime! Originale il travestimento per Halloween :D
    Nicole
    The pink
    Via spetto da me :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/11/firmoo-glasses.html

    RispondiElimina
  5. ma siete stupende!! che bello il trucco per halloween :D


    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hai fatto delle foto davvero bellissime, sembra proprio che questo ottobre sia stato un bel mese!

    RispondiElimina
  7. Mi sono inanmorata della terza foto, è bellissima !!!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  8. Bellissime nella prima foto! La terza foto del laghetto mi piace molto! Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, davvero carino il vostro blog vi seguo volentieri! Spero farete lo stesso e mi raccomando partecipate al giveaway in corso nel mio blog :)
    PS: Bellissime foto!

    GIVEAWAY ON MY BLOG ♥ ♥ ♥


    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Che belle che siete insieme!! :) <3
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...