giovedì 5 dicembre 2013

OUR FAMILY: LOOK FOR A B-DAY PARTY

Ciao amici come state? State già pensando ai programmi per il week-end? Domani, qui a Bari è la festa di San Nicola, il nostro protettore! E solitamente si festeggia riunendosi da qualche parte con i propri amici e facendo nottata sorseggiando la cioccolata calda! Venendo a noi, il post di oggi è un pò speciale...Sapete perchè?

perchè vede protagonista la nostra adorata cuginetta/nipotina Alessandra che sabato scorso ha compiuto 20 anni!Siamo entrambe molto affezionate a lei, perchè è una ragazza d'oro: paziente, solare, sorridente, intelligente e con buon senso! Tra lei e Redhead passano soltanto 44 giorni di differenza...quindi potete immaginare da soli che siano cresciute insieme! L'altra ragazza che vedete in foto - ammettiamolo, è una strafiga!- è la sorella minore di Alessandra, e si chiama Silvia! Non sapete cosa abbiamo dovuto fare per scattarle le foto che vedete qui in basso e per convincerla a diventare special guest per un giorno nel nostro blog! Non le trovate entrambe meravigliose?? Cosa ne pensate di questi tre look??  Baci X2














Redhead was wearing:
cardigan: Zara
leather jumpsuit: Zara
necklace: No Brand
ring: H&M
shoes: Tata

Alessandra was wearing:
total outfit: Stradivarius
shoes: Prima Donna

Silvia was wearing:
total outfit: Stradivarius
shoes: Tata

26 commenti:

  1. Che bella che è Alessandra, mi sono innamorata della jumpsuit di Redhead, ditemi che si trova ancora *.*

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giulia! purtroppo l'abbiamo comprata l'anno scorso dal Zara di Bari....ho paura che non ci sia più :(

      Elimina
  2. mi piacciono da morire questi look! adorabile il completo di pelle! :D
    mi piace il tuo blog! ti seguo volentieri!
    passa da me! mi farebbe molto piacere

    new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/12/pet-terapia.html
    xoxo
    Gemma

    RispondiElimina
  3. Che carine!!!! Adoro l'outfit di Alessandra :)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  4. avete tre look completamente diversi e il mio look perferito è quello della festeggiata perchè adoro la sua gonna... ne vorrei anche io una simile =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  5. you are faboulous :D I was wondering if you would like to follow me on gfc and bloglovin… I will surely follow you back…. Let me know! :D
    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  6. Molto belle tutte e tre! Il vestito leopardato spacca!!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  7. Per i miei gusti sono dei look un po' troppo aggressivi e lontani dal mio stile... Però si vede che vi siete godute la festa!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. il primo look è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  9. Belle tutte e tre :) il vestito leopardo il mio preferito!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  10. Auguri alla cuginetta/nipotina :D
    bellissimo il look completamente in pelle!
    Enter SàA gveaway and choose your prize!!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Tutte carinissime! Buon compleanno a lei!!! :-)
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    My look of November

    RispondiElimina
  12. Che carine, siete belle tutte e tre!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. bellissima la jumpsuit in leather di tua figlia!

    RispondiElimina
  14. Splendidi questi look! buon compleanno a lei!
    baci :)

    RispondiElimina
  15. A me piace di più la festeggiata, assieme al suo look! :)

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  16. che famiglia cool, siete tutte stilosissime, vedo :D
    Un bacio!

    http://www.rocknmode.com

    RispondiElimina
  17. Carino il vestito leopardato di Silvia anche se il look è un po' troppo aggressive per i miei gusti (sorry!), Giorgia fantastica come sempre e Alessandra bellissimo outfit :)
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...