venerdì 28 febbraio 2014

I MIGLIORI LOOK DELLE FASHION BLOGGER ITALIANE ALLA MFW 2014


Ciao amici! Come state? Mentre è in corso la fashion week di Parigi e Redhead è in forte depressione data la sua ossessione per questa città francese, abbiamo deciso di creare una classifica dei migliori look della Milano Fashion Week appena conclusasi!
Sebbene solitamente il nostro motto sia "sii semplice, osa nei dettagli", per le fashion week il nostro pensiero cambia, infatti riteniamo che sia proprio in queste occasioni che bisogna sfoggiare originalità, innovazione, personalità senza ovviamente abbandonare l'eleganza e la raffinatezza! Ecco perchè ci è stato molto difficile trovare outfit degni di nota, poichè o erano troppo "comuni" oppure erano troppo "esilaranti"! Aihmè però, al primo posto in assoluto non poteva che rimanere la bellissima Chiara Ferragni, che più volte abbiamo tentato di declassare facendole perdere il primato fallendo miseramente poichè in quanto ad innovazione rimane sempre la migliore! Quest'anno però si è contesa il posto con la nostra musa ispiratrice, Veronica Ferraro, che sembra aver optato per look più particolari e grintosi per questa MFW e di lei ci hanno molto colpito  le  acconciature assolutamente IN! Per quanto riguarda le altre blogger, siamo andate in giro per il web e per i vari blog nel tentativo di trovare qualcosa che ci colpisse, e tenendoci fortunatamente in contatto un pò con tutte ( grazie alle fan page e a Instagram) abbiamo trovato ciò che stavamo cercando, e dunque il buon gusto delle ragazze/blogger di cui leggerete i nomi qui sotto ci ha convinte al 100% ad integrarle in questa personalissima e modesta classifica! E voi cosa ne pensate? Avreste aggiunto qualcuno? Baci X2


Chiara di The Blonde Salad


Veronica di The Fashion Fruit



Anna Dello Russo
Federica di Vanilla and Soap
Marie di Into the groove

Sabrina di Freaky Friday
Caterina di Breakfast at Katy
Eleonora di Joujouvilleroy
Sara di Blue Nail Girl



20 commenti:

  1. A me Chiara è piaciuta molto in questi look! Non me ne vogliate ma Veronica nel primo look con quei capelli invece non mi piace affatto! Molto belle anche le altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con Fabiola per Chiara (ho adorato ogni suo look) e per i capelli di Veronica che non mi piacciono per niente, mi piace molto anche il look di Eleonora :)
      The Fashion Shadow

      Elimina
    2. a me Chiara nel seconfd look non piace e concordo i capelli di veronica sono orribili, non mi piace nemmeno il look!

      Elimina
  2. Tutte bellissime :-)
    http://curvyandhappyness.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. La chiara è imbattibile :) http://thefashiondiamondsbygiusyesposito.blogspot.it/2014/02/2-day-firenze.html

    RispondiElimina
  4. Personalmente concorso su Sabrina e su Eleonora... Il resto mi convince poco, ma solo perchè li trovo comunque outfit troppo eccentrici (anche considerando che si parla di Fashion Week)...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. Tutte originali e con qualcosa da dire. Chi con più personalità' chi con outfit più " puliti", ma ognuna di impatto. Non so se saprei fare altrettanto...

    RispondiElimina
  6. Mi piace Chiara e Sabrina!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  7. Questa volta Chiara non mi è piaciuta molto.. Ormai indossa solo abiti offerte dalle Maison di moda più famose e ovviamente li sfoggia durante la FW dove viene iper fotografata.. Mi sono piaciuti gli outfit di Marie, Sabrina, e anche il secondo e il terzo di Veronica, nonostante non la ami particolarmente..
    Oggi su Vogue at Breakfast parlo di un mio grande desiderio nello shopping, una bellissima borsa MK che sono sicura piace molto anche a te! Ti aspetto ;)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  8. Sono molto contenta di passare e ringraziarvi per avermi inserito nella vostra lista <3 <3 <3
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  9. I look di Eleonora sono stati tra i miei preferiti di questa fw!!

    Buon fine settimana,
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  10. che belli gli outfit di veronicaaaa!
    ...ma non hai visto i miei AHAH scherzo ;*

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  11. La mia preferita rimane sempre la Carisi!!
    Vi va di partecipare al mio Giveaway??
    Baci

    RispondiElimina
  12. Mi son piaciuti molto i look di Chiara e anche di Marie! :)

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  13. Ciao mamma e figlia, bellissimo questo blog gestito in famiglia, complimenti. Questo articolo in particolare è molto bello e piacevole da leggere, Brave!
    Sinceramente, anche se come ogni donna amo sognare, guardando questi look, noto solo che sono molto costosi e la maggior parte delle ragazze d'oggi non hanno a disposizione un budget così alto. Sono tutte molto belle, ma ... è molto facile essere Super Trendy & Very Fashion quando ci si possono permettere interminabili giornate lungo le vie dello shopping, o quando gli abiti e gli accesori sono regalati dalle casa di moda. Quando si devono far quadrare i conti ci vuole astuzia e creatività. Sia chiaro, non ho nulla contro chi può permettersi questi capi costosi, ma penso che (come dite voi) sfoggiare originalità, innovazione e personalità, sia una questione di style personale che deve andare oltre al concetto "è bello perché costa tanto ed è firmato da...".

    Se vi va passate a trovarmi sul mio blog... www.dresscodelowcost.com

    Siete bravissime... continuate così.
    Bacioni

    Chiara

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...