lunedì 10 marzo 2014

MAXI SWEATER, GIACCA IN PELLE E STIVALETTI NERI: OUTFIT EASY CHIC

Buongiorno amici e buon inizio della settimana a voi! Come avete trascorso il week end? Nel post di oggi vi proponiamo un outfit easy chic per tutti i giorni che vede protagonista Redhead!
Dato che ultimamente vanno molto di moda i boyfriend's jeans, i maxi coat, le maxi sweater e così via ha deciso di indossare direttamente un maglione di suo fratello che le va molto più largo del normale! Et Voilà, ecco a voi una maxi sweater! Eheh! Ha deciso di abbinarla ad un leggins in finta pelle di Stradivarius e ai suoi nuovi stivaletti con fibbie color oro di Tata! Cosa ne pensate? Speriamo che il look vi piaccia e attendiamo i vostri commenti :) Baci X2






REDHEAD WAS WEARING:
Jacket: Paola Frani
Sweater: H&M
Leggins: stradivarius
Shoes: Tata

17 commenti:

  1. Mi piace questo maglione, molto belli anche gli stivaletti! E stai benissimo con il cerchietto!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo look, adoro gli stivaletti!
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  3. splendido il golfino e la giacca!:D
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. le sta benissimo il "maxi sweater" ;))))
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  5. Molto aggressive le scarpe, mi piacciono molto.
    Interessante anche la collana che hai scelto di abbinare: dà un tocco di bon ton, come se indossassi una camicia :)

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  6. che bella che sei tesoro! :D
    mi piacciono molto i tuoi accessori e gli stivalettiiiiiii :)

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  7. adoro le tue scarpe! stai benissimo!

    RispondiElimina
  8. Adoro questo maglioncino bicolore!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Mi piace l'idea di aver rubato dall'armadio di tuo fratello questo maglione che sembra fatto apposta per te! Carinissime anche le scarpe :)
    Se anche tu sei un'amante del make up e della bellezza, non puoi perderti il mio ultimo post sulla mia vanity table. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  10. Molto bello il tuo look, carinissime le scarpe!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. adoro questo look!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. mi piace molto il maglione!
    e le scarpe sono perfette :)
    the baG girl

    RispondiElimina
  13. Voglio anche io un fratello maggiore a cui rubare i maglioni! :P Stai molto bene :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  14. Non l'avrei mai detto che fosse un maglioncino di tuo fratello ;) Anche a me spesso piacciono le sue camicie, ma è altissimo e a me andrebbero un po' lunghette ahaha

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...