venerdì 25 aprile 2014

#EFFE54 NEW COLLECTION: TOOGA SUNGLASSES

Buongiorno cari amici! Nel post di oggi vi parliamo di uno degli accessori più importanti per questa estate 2014: gli occhiali da sole!
Come le altre estati, anche quella 2014 predilige l'innovazione e la praticità in questo campo, motivo per cui non possiamo che proporvi la nuova linea di occhiali da sole di Effe54, un brand emergente che ha lanciato da poco la collezione Tooga! Il brand, molto gentilmente, ci ha inviato un campione omaggio, campione basic come potete vedere, ma non temete, la nuova collezione è molto colorata e potrete scegliere il colore che più vi piace visitando direttamente la pagina facebook F54, così da vedere sia i modelli della nuova collezione, sia i modelli dell'edizione scorsa, anch'essi favolosi! Per il momento è tutto, ma continuate a visitare il nostro blog perchè tra qualche giorno pubblicheremo le foto outfit in cui indossiamo questi splendidi occhiali...BaciX2









12 commenti:

  1. Che belli sono!

    Flowered shirt, green mint sweater and..NEW OUTFIT on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Fantastico il modello. Mi piace molto l'idea della personalizzazione anche se, per deformazione professionale, avrei scelto un carattere meno "giocoso", più simile al logotipo dell'azienda :)

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono quelli azzurri :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono eccome! Oggi ne ho parlato anche io sul blog :)

    RispondiElimina
  5. sono molto molto carini!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...