sabato 24 maggio 2014

BARI ED I SUOI TRAMONTI DA TOGLIERTI IL FIATO

Buongiorno amici! Come state? Come trascorrere il week-end? Per noi domani è un grande giorno, perchè ,come vi avevamo già preannunciato, ci sarà la comunione della piccola Giulia. Pubblicheremo sicuramente qualche foto sul nostro profilo di Instagram @REDHEADBLONDIEBLOGGER, insieme al famigerato video "We Are Happy from Giulia", per cui se vi va venite a trovarci e seguiteci anche lì.
Venendo alle foto di oggi, esse sono state scattate martedì sera per un evento beauty top secret che ha visto come protagonista la nostra amata zietta/sorellina make up artist per Dolce&Gabbana, Cinzia Coppola, (evento di cui purtroppo non potremo parlarvi, sob!). Per l'occasione e sopratutto per la location, ovvero l'Hotel Palace di Bari, uno degli Hotel più belli della città, abbiamo deciso di indossare due outfit molto eleganti e chic. Oggi vedremo l'outfit di Redhead: ha deciso di optare per una tuta elegante super aderente di Zara, abbinata ad accessori rosa/nude, tra cui la collana più indossata nella storia delle collane, l'avrete sicuramente vista in tantissimi altri post! Cosa ne pensate? Inoltre un ringraziamento speciale va a Grazia, l'hair stylist della serata, che ha realizzato quel magnifico chignon che vedete in foto senza avere alcuna particolare "esperienza" da parrucchiera, se non quella del sabato sera con le amiche! Non è meraviglioso? Speriamo che l'outfit vi piaccia e aspettiamo i vostri preziosi commenti. Baci X2






Redhead was wearing:
jumpsuit: Zara
shoes: My Jewels
necklace: No Brand

9 commenti:

  1. Bellissime foto e meravigliosa la tua che indossi!
    Stai benissimo!!!

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo look, adoro la collana e l'acconciatura perfetta, chissà che bell'evento! Tanti auguri a Giulia per domani!!

    RispondiElimina
  3. Molto elegante e chic questo outfit!! :) Decisamente approvato!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Che bello questo look, la collana è strepitosa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissima!!! Le foto al tramonto rendono l'atmosfera elegante e suggestiva! Adoro il dettaglio della collana e dello chignon che valorizzano la tuta!
    Complimenti :)

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
  6. che bella questa collana!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...