giovedì 8 maggio 2014

EVENTO ALLO STORE CAMOMILLA DI MONOPOLI IL 10 MAGGIO

Buongiorno amici! Come state? Ormai il 10 maggio si avvicina e non possiamo che svelarvi cosa accadrà in questa data! Nella giornata del 10 maggio infatti saremo ospiti dello store Camomilla che ha sede in Monopoli in veste di blogger e personal shopper (Blondie).
In occasione della festa della mamma, il brand Camomilla ha deciso di festeggiare in tutta Italia con sconti del 20% sull'intera collezione e del 30% su articoli selezionati, ma solo qui in Puglia, nello store che ha sede a Monopoli vi sarà data l'opportunità di acquistare un kit borsa+beauty al modico prezzo di 12 euro. Quale miglior regalo potrebbe desiderare una mamma? Si sa che le donne non escono mai senza una borsa da riempire con tutte le loro "cianfrusaglie", se poi pensiamo che per le mamme la propria borsa rappresenta l'intero universo, allora sappiamo già che non sbagliamo a regalar loro una borsa ( per di più firmata Camomilla!). Per quanto riguarda la seconda parte del kit che prevede prodotti "beauty", anche in questo caso sappiamo di non sbagliare perchè le mamme di tutto il mondo sono sempre molto attente alla cura di sè, e ve lo dice proprio una mamma, seppur blogger! All'evento saranno presenti delle hostess che accoglieranno le clienti al meglio con palloncini e gentilezze, inoltre ci saranno delle postazioni net-book grazie a cui potrete scattare in tempo reale le vostre foto, indossando capi Camomilla e chiaccherando con noi, che saremo lì a vostra disposizione per qualsiasi consiglio o domanda! Ad accompagnarci in questa avventura "fashion", ci sarà ancora una volta la nostra amica e fotografa Nicoletta De Rosa che immortalerà questa giornata con i suoi preziosi scatti! Ci piacerebbe moltissimo se partecipaste con noi a questo evento, saremo presenti nello store sia nella mattinata sia nel pomeriggio! Intanto vi lasciamo alla seconda parte della nuova collezione primavera/estate 2014 del brand Camomilla, molto più sofisticata, femminile e bon ton rispetto alla prima. ( Per vedere la prima parte clicca qui). Baci X2  ps. se volete venire a conoscenza in tempo reale delle novità Camomilla seguite il brand sulla pagina facebook CamomillaItaliaPaginaUfficiale e sul sito ufficiale www.camomillaitalia.it .













11 commenti:

  1. Si prospetta proprio un bell'evento, qua invece non organizzano mai niente :/
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Sarà sicuramente un bellissimo evento :)
    Corvus88

    RispondiElimina
  3. Molto bella l'idea del kit: un consiglio utile per chi ha un po' di problemi di scelta (io sono uno di quelli!)

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  4. molto molto belle queste borse camomilla, di solito non impazzisco per la loro collezione ma queste sono molto classiche e mi piacciono!

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Buona festa della mamma! belle vborse!

    New post on my blog, I’m waiting for your opinion dear!
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  6. Ma che bello ragazze, complimenti! Adoro gli ultimi tre abiti!

    RispondiElimina
  7. sarà uno splendido evento!!!
    kiss!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello, peccato abitare così lontano, una stupenda opportunità!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...