sabato 10 maggio 2014

IN VIAGGIO VERSO MONOPOLI PER L'EVENTO CAMOMILLA DI OGGI

Buongiorno amici! Vi scriviamo mentre siamo in macchina in direzione Monopoli per l'evento Camomilla organizzato in occasione della festa della mamma!
Come vi abbiamo già preannunciato, saremo lì per l'intera giornata e piacerebbe moltissimo sia a noi sia al team Camomilla se veniste a trovarci per condividere insieme un'esperienza unica! Intanto,  nel post di oggi vi mostriamo altri capi della nuova collezione primavera/estate 2014 di questo brand, in particolar modo ci soffermiamo sulle borse e sulle scarpe, e sugli outfit che si potrebbero creare con esse. Per quanto riguarda le borse, ritroviamo modelli dalle fantasie geometriche, coloratissime ma anche modelli basic, con colori pastello e primaverili! Per quanto riguarda invece le scarpe, ritroviamo per lo più sandali con tonalità neutre, versatili ed abbinabili sotto qualsiasi capo! Non trovate? Durante l'evento vi faremo vedere i nostri abbinamenti ed i diversi outfit che creeremo, per cui seguite le news sui nostri social (Redhead-Blondie su Fb e redheadblondieblogger su Instagram)  e sui social Camomilla (CamomillaItaliaPaginaUfficiale su fb e Camomillaitalia su Twitter) così da non perdervi nessuna novità! Baci X2













3 commenti:

  1. Quante cose belle!! Buon divertimento allora! :)

    xx Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  2. Camomilla e' un brand che apprezzo molto!

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Adoro Camomilla...realizza capi davvero carini! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...