mercoledì 21 maggio 2014

LIKE JACQUELINE KENNEDY

Buongiorno amici! Nel post di oggi vi mostriamo un outfit elegant-chic da giorno, indossato in occasione della comunione del cuginetto/nipotino di Redhead e Blondie, Massimo.
Avrete sicuramente già visto l'abito protagonista di questo post in altre foto scattate un pò di tempo fà in cui era stato indossato insieme a degli stivaletti bassi e ad una giacca in pelle, così da creare un look urban-chic. Per quest'occasione, invece, Redhead ha deciso di abbinare il vestito rosa di Zara in questione ad un paio di Mary Jane nere di Prima Donna, una maxi collana a fiori  ed una bag rosa di Blu Girl, insieme ad una acconciatura molto romantica e ad un filo di eyeliner. Il titolo del post vi farà sicuramente sorridere, poichè di certo Redhead non assomiglia fisicamente a Jacqueline Kennedy, ed in effetti avete ragione, il titolo non è stato dato per questa motivazione: in realtà il cugino di Redhead le ha affibbiato questa somiglianza per lo stile un pò retrò e "royal" optato per quest'occasione. Voi cosa ne pensate? Vi piace il look? Baci X2








20 commenti:

  1. Mi piace davvero molto questo look, l'abito ti sta benissimo e adoro la collana! Forse però avrei scelto una borsa diversa!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo vestitino. Ti sta molto bene e il retro è il suo punto di forza :D
    Buona giornata
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. questo vestito di zara è bellissimo! L'avevo adocchiato anche io da Zara!
    fashionischeap.it

    RispondiElimina
  4. Quell'abitino rosa è troppo bello, lo adoro abbinato alla collana!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  5. Che bellino questo vestito di zara! Adorabile! Mi piace molto questo look!

    RispondiElimina
  6. non ho parole di fronte alla bellezza di questo abito!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. Lo sai che questo vestitino è proprio bello e ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. bellissimo l'abito, poi i colori pastello per le cerimonie primaverili sono il top! :)

    Nuovo post da me, passa se vuoi ;) www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Beautiful dress!

    http://demadridylima.blogspot.com/2014/05/tartan-trend.html

    RispondiElimina
  10. Sei davvero stupenda in questo outfit rosa pastello!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. che belli dettagli indietro del vestito!


    nuovo outfit > > > THE MILANO MODE

    l

    RispondiElimina
  12. molto carino questo abito!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia questo vestitino rosa, le sta benissimo!
    Vieni a vedere il mio nuovo post? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  14. Io ho un abito molto simile ma senza maniche e blu. Comunque ti sta molto bene :)
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post in cui parlo di una tendenza molto apprezzata, ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  15. molto carino il vestito rosa... mi piacicono molto anche le scarpe... passa da me mi farebbe piacere un tuo pare!!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che bella, super elegante e fine, stai divinamente!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...