giovedì 19 giugno 2014

BEACH WAVES: COME PORTARE I CAPELLI QUEST'ESTATE?


Buongiorno care lettrici. Come state? Nel post di oggi vi parliamo di Hair Style & Beauty. Spulciando un pò internet ed i blog che si occupano di beauty, siamo arrivate alla conclusione che la tendenza relativa ai capelli per quest'estate 2014 è sicuramente quella delle "Beach Waves", in italiano sarebbero le cosiddette " onde da spiaggia". Vi siete mai meravigliate della bellezza dei vostri capelli asciugati al naturale dopo una giornata di mare, ancora impregnati di sale e ondulati dal vento? Ecco, l'effetto che tutte sogniamo nella vita reale è esattamente quello, ma allo stesso tempo non vogliamo certo doverci tagliare tutti  i capelli una volta tornate dalle vacanze, no? Come sappiamo, infatti, il sale ed il mare rovinano i capelli, per cui bisogna trovare una soluzione alternativa e sopratutto duratura! Noi oggi vi proporremo tre diversi metodi per ottenere lo stesso risultato. Buona Lettura!
1. Beach Waves by L'OREAL: Il metodo migliore per ottenere delle onde perfette e durature è sicuramente quello di fare una permanente. Molti parrucchieri la sconsigliano, poichè se non fatta bene, può rovinare il capello, ma questa di cui parliamo oggi è leggermente diversa. Infatti la permanente by L'Orèal dura solo 8 settimane e non tratta in maniera aggressiva il capello, proprio perchè l'effetto che si vuole ottenere è quello di un 'onda blanda, per l'appunto naturale. 




 2. Beach Waves con piastra o phon: il secondo metodo è sicuramente il più classico ed il più fattibile per noi ragazze, poichè chiunque di noi possiede un phon o una piastra arriccia-capelli. Il problema ,solitamente, non riguarda tanto la mancanza di strumenti, ma la mancanza di tecnica, ecco perchè abbiamo deciso di postarvi due tutorial  molto carini trovati sul web, grazie a cui potrete cimentarvi anche voi in questa piccola "impresa" e realizzare le vostre onde in modo originale e personalizzato.

 3. Beach Waves con prodotti spray: quest'ultimo metodo è quello che dovrebbe aiutarci a riprodurre le onde da spiaggia nella maniera più efficace possibile, proprio perchè propone un tutorial che ci aiuta a realizzare uno spray con acqua salata, olio al cocco e gel per capelli. Impossibile non ottenere il risultato desiderato, no? Se non desiderate diventare piccole chimiche per realizzare il vostro olio handmade, potrete acquistare spray specifici in molti negozi o parrucchieri che sapranno darvi l'effetto che volete comunque.




4 commenti:

  1. adoro :) anche se a me si formano cosi solo arrotolandoli con il codino :)
    da me giveaway spero partecipiate :*
    http://www.thefashiondiamonds.com/2014/06/gift-for-you.html

    RispondiElimina
  2. Adoro l'effetto beach waves! In estate lo raggiungo già naturalmente, ma è sempre utile sapere qualche trucchetto in più ;)

    Nel mio ultimo post spiego come scegliere gli occhiali da sole più adatti al nostro tipo di viso! Se ti va di dare un'occhiata mi farebbe piacere! :)
    http://enriescielzo.blogspot.it/2014/06/styleguide-come-scegliere-gli-occhiali.html

    Enrie Scielzo

    RispondiElimina
  3. Ecco a me piacerebbe proprio avere i capelli così, con questo mosso naturale!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...