sabato 7 giugno 2014

CHIME FOR CHANGE - UN PROGETTO CHE DONA IL CUORE A MIGLIAIA DI DONNE


"Non possiamo andare avanti se la metà di noi rimane indietro": E' questo lo slogan della campagna umanistica a favore delle donne di tutto il mondo indetta da Frida Giannini e Gucci, progetto che prende il nome di  CHIME FOR CHANGE e che con un'originalità unica nel suo genere cerca di aiutare le donne di tutto il mondo a sovrastare problemi inerenti alla giustizia, all'educazione e alla salute rendendo noi i protagonisti di questo cambiamento.Come?
Acquistando uno dei profumi Gucci della fragranza che più preferite, vi sarà data in omaggio una tessera contenente già un coupon gratuito al suo interno; Con questo  coupon potrete visitare il sito ufficiale http://www.chimeforchange.org/ e immettere il relativo codice nella sezione apposita, e senza spendere niente "di vostra tasca" potrete donare ben 3 euro per una delle cause che vi sono più a cuore tra SALUTE, GIUSTIZIA e  EDUCAZIONE. Semplice no? Inoltre, troverete come Testimonial dell’universo fashion e hollywoodiano personaggi di spicco quali Julia Roberts, Blake Lively, Beyonce,  Alicia Keys, Salma Hayek Pinault ma anche uomini, come l’attore James Franco e i musicisti Simon Le Bon e John Legend. Noi abbiamo fatto questo piccolo gesto per poter garantire un'opportunità più grande a tante persone in difficoltà, e voi cosa aspettate? Intanto vi invitiamo a guardare il video che racchiude un pò l'anima di questo progetto, lo trovate in basso a questa pagine. Buona visione! Baci X2









7 commenti:

  1. Una bellissima iniziativa da parte di Gucci... E un'ottimo motivo per comprarsi un nuovo profumo!! ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. molto bella questa iniziativa!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa iniziativa e hanno scelto delle testimonial fantastiche, tutte grandi donne! Tra l'altro devo proprio ricomprare il Flora quindi capita a fagiolo :)

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  4. WOW!

    Buona domenica bellezza!

    Nuovo post enuovo outfit online, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  5. La trovo un'iniziativa nobilissima, grazie per averla condivisa!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...