sabato 19 luglio 2014

#QUANDOLAMORENONHAFILTRI

"Amore mi scatti qualche foto?". Così è iniziato questo shooting. Uno shooting che poi non può definirsi tale, non ci siamo impegnati, non mi sono messa in posa. Io ridevo e basta.
Era lui che mi faceva ridere. " Guarda il mio piede, guardalo, guarda in basso" " Non mi guardare. Ehy, chi ti ha detto di seguirmi? Stai ferma lì". Ed io ci sono rimasta ferma lì, e chi si muove. Quando l'Amore ti guarda non ha filtri, non ha mezze misure,  riesce a regalarti solo tanta bellezza; ed infatti io in queste foto mi vedo più bella che mai. Se poi ci aggiungete un mio ritratto fumettistico, bhè...allora non posso chiedere di più! Baci X2










REDHEAD WAS WEARING:
top crop & shorts: Bershka
Espadrillas: Camomilla
Fascia: Stradivarius
Orecchini: H&M
Disegno: NICOLA MIZZI

2 commenti:

  1. Bel look, vagamente retrò...ti dona moltissimo!!! E belle le foto...si vede che ti sei divertita a fare questi scatti =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  2. NICO SEI ASSUNTO.
    Davvero belle queste foto, sono fatte bene e tu sei bellissima :)

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...