mercoledì 16 luglio 2014

MUST HAVE ESTATE 2014: COSA AVERE ASSOLUTAMENTE NELL'ARMADIO?

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi parliamo di tendenze moda per questa estate 2014, così da aiutarvi - anche se un pò in ritardo- a fare acquisti durante questi saldi. Are you ready?
1. Nella top ten dei capi must have per quest'estate al primo posto, o quasi, ricadono sicuramente gli abiti lunghi da giorno! Che siano con stampe floreali, monotinta, fluo o multifantasia, non importa, l'importante è avere un abito del genere nel proprio armadio! Come indossarlo? Sicuramente può essere indossato con un paio di comode sneakers basse o con un sandalo gioiello, se poi volete "alzarvi" un pò, allora vi consigliamo sicuramente un paio di zeppe, non sbaglierete! In foto vedete la magnifica Irene Colzi che rappresenta al meglio questo primo capo must have.

 2.Ovviamente, non può mancare nel vostro armadio uno short in jeans: modello strappato, a vita alta, a vita bassa, classico, come preferite, ma ci deve essere! Se poi volete sbizzarirvi, potrete optare per shorts colorati, infatti quest'anno sono molto in voga i pois, la fantasia floreale, la multifantasia ma anche il modello classico nero, che, se abbinato ad una camicia in lino o ad un crop top colorato fa lo stesso la sua bella figura! In foto potete vedere la raffinatissima Nicoletta Reggio che rappresenta al meglio questo capo Must Have in versione casual-chic.


 3. Impazza per le strade d'Italia un capo molto In, particolare e sicuramente definibile un must have per quest'estate 2014: il crop top! Grandi aziende come H&M o Zara o Bershka o Stradivarius ci danno tantissime idee e proposte su come idossare questo capo e sopratutto sul modello più idoneo per le varie tipologie di fisico! Quindi, sbizzarritevi e miraccomando... Non esagerate! Se volete indossare un crop top, abbinate shors non troppo corti - o come dice Redhead "inguinali"-, siate sempre raffinate e mai volgari! Nella foto in basso vedete Chiara Biasi che - almeno in questa foto- ha rappresentato al meglio ciò che vogliamo proporvi!



4.Per ultimo, ma non per importanza, ecco l'ultimo accessorio must have: la fascia per capelli. Aziende come Accessorize o Bijoux Brigitte vi forniscono vari modelli, a nostro parere, uno meglio dell'altro: fasce con perline, impreziosite da gioielli, fasce in tessuto semirigido, fasce multifantasia, a pois, con stampe floreali. Insomma...Diventeremo tutte delle Blair Waldorf doc! In foto vedete Veronica Ferraro con una fascia gioiello tra i capelli.




10 commenti:

  1. Sono tutti consigli utilissimi per questa estate.. anche io nel mio armadio ho tanti di questi vestiti!!!

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  2. Io non posso fare a meno dei maxi-dress, li amo e ne ho moltissimi!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Quanti outfit stupendi! Nicoletta Reggio è stupenda
    Corvus88

    RispondiElimina
  4. Io quest'anno mi sento più da abiti (lunghi e non) che da shorts! Bellissimi i cerchietti e fasce!

    RispondiElimina
  5. Io mi sono già armata di abito lungo e crop top ;)
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post, si parla di outfit estivi! Ti aspetto :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Ottimi consigli, io adoro gli shorts!
    Alessia

    RispondiElimina
  7. Must have perfetti per l'estate !!
    Sto finendo le scorte, ma diciamo che sto a buon punto !! :D

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. In realtà questa estate ha dei trend un po' lontani dai miei gusti del momento! Però ho visto tanti streetstyle (o anche vostri look per dire) che mi sono piaciuti molto con queste tendenze!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi trend! :) vorrei anche io un abito lungo!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...