martedì 5 agosto 2014

INSTA-LIFE #24

Sin da quando ero piccola guardavo il cielo e mi chiedevo come facesse a cambiare ogni giorno rimanendo poi sempre lo stesso. Anche nel corso della stessa giornata poteva essere azzurro, arancio, rosa, lilla, grigio, blu...nero. E ora che sono cresciuta, mi ritrovo a pensare che il cielo sia qualcosa di meraviglioso, ma il mio sguardo adesso è rivolto alle nuvole: esse hanno la capacità di creare piccoli miracoli naturali ogni giorno, sempre diversi, sempre magnifici.
Quando sono in macchina e mi ritrovo a viaggiare per un lungo tragitto nell'ora poco precedente al tramonto, mi piace osservare cosa accade lassù, come si prepara il cielo a salutare per quel giorno il sole. Vi è mai capitato? E' qualcosa di unico. I colori, le forme, la magia che si crea, non si possono spiegare. E ho preso l'abitudine di fotografare nella mia mente tramonti e tramonti, piccoli miracoli di fine giornata che mi danno la forza di credere che forse tutto è possibile a questo mondo, che forse anche noi siamo capaci di miracoli così meravigliosi, ma mi ritrovo anche a pensare che forse abbiamo perso il pensiero magico che ci aiuti a compierli. 

                                        






















10 commenti:

  1. Carinissime le foto.
    Mi piace la maglia "occhiuta" :)

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco il look di Giorgia con i pantaloni ampi! Non sono ancora riuscita a beccare il Grande Gatsby su Sky invece!

    RispondiElimina
  3. Dovrei essere come te, invece guardo sempre il cielo con preoccupazione.....eppure credevo di essere un'ottimista!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Eh la poetessa! :) Anche io amo guardare il cielo, anzi ti dirò di più... Mi piace immaginare me stessa proprio come il cielo: sempre diverso, mutevole e dalle mille sfaccettature, pur rimanendo sempre lo stesso! :)

    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  5. Ma che belle le tue foto! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. Che belle foto, tenerissimo il cagnolino!!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...