lunedì 18 agosto 2014

"I PIU'..." : ESTATE 2014

Buongiorno amici! Come state? Scusate per le nostre lunghe assenze, ma come avrete visto sui vari social, abbiamo avuto un lutto in famiglia che ci ha molto turbate, ma nonostante ciò abbiamo deciso di tornare a scrivere e a dedicarci al blog perchè la persona che è andata via credeva molto in questo nostro progetto e avrebbe voluto che continuassimo. Per ricominciare al meglio questo nostro percorso, abbiamo deciso di inaugurare una nuova rubrica intitolata "I PIU'" in cui vi mostriamo gli oggetti, le canzoni, i profumi e altre cose che sono stati " i più significativi" per noi in questo periodo estivo.Potrete cimentarvi anche voi, siamo molto curiose di sapere cosa vi ha alleggerito e reso piacevole questa stagione. Iniziamo con Redhead!

1.IL PROFUMO PREFERITO: Il profumo che ha caratterizzato per tutta questa stagione estiva la pelle di Redhead è sicuramente l'Escape to Panarea di Dolce&Gabbana. Un profumo dalla fragranza fruttata e dolcissima che fa pensare ai vicoli fioriti di Capri o, per l'appunto, di Panarea. Qual'è il profumo della vostra estate invece?
2. IL ROSSETTO PIU' UTILIZZATO: Sicuramente il rossetto più amato e più indossato da Redhead è questo della Kiko, limited edition. La caratteristica fondamentale di questo rossetto è quella di essere indelebile e di non lasciare aloni sulle guance e/o labbra del fidanzato di Redhead, cosa che lui certamente odia in maniera indescrivibile!!! ( Cosa non si fa per amore???)
3. LO SMALTO PIU' INDOSSATO: Una delle marche di smalti preferite sia da Redhead che da Blondie è Leighton Denny, marca acclamata nel panorama beauty e vincintrice di molti premi nell'anno appena trascorso! Il colore che Redhead ha maggiormente indossato è il rosso, sostituito alcune volte dal fucsia! Voi di quale colore avete tinto le vostre unghie?
4.IL CAPO "FASHION" PIU' AMATO: Come vi avevamo accennato, abbiamo scoperto da poco il brand " Only" ed è stato subito amore a prima vista. Uno dei capi che Redhead ha acquistato da Zalando è proprio la t-shirt che vedete qui sotto, e la indossa praticamente ogni giorno! Non la trovate stupenda?
5. LE SCARPE PIU' TRENDY: Ognuna di voi nel proprio armadio avrà sicuramente un paio di espadrillas...sono comode, fresche e le si possono trovare di qualsiasi fantasia! Redhead ne ha ben due paia, uno è della Sisley ed è effetto jeans, l'altro invece, quello che indossa più frequentemente, è di Camomilla Italia ed è in pizzo bianco ( il modello in foto è il corrispettivo nero!).
6. LA CANZONE ASCOLTATA IN MANIERA OSSESSIVO-COMPULSIVA: Ognuno di noi ha una canzone preferita, canzone che, soprattutto nel periodo estivo, viene ripetuta nel nostro i-pod millemila volte. Mi date ragione? Ecco, la canzone in assoluto più ascoltata ed amata da Redhead in questo periodo è I'm A Mess di Ed Sheeran. 
7. IL LIBRO DELLA NOSTRA ESTATE: In estate è sempre piacevole trascorrere le giornate leggendo, cosa che, soprattutto per noi universitari, è molto difficile fare nel periodo invernale, poichè siamo invasi da esami e da libri scolastici! Quest'Estate Redhead ha deciso di leggete l'intera saga di Shadow Hunters, e ve lo consiglia appassionatamente! Non ve ne pentirete.

15 commenti:

  1. Care mi spiace molto per il vostro lutto, vi abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Mannaggia a te e a Ed Sheeran xD il rossetto preferito di Nico lo conoscevo già :P devo vedere se c'è ancora da Kiko perchè mi piacciono i primi due colori!

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  3. Carina questa idea! Potrei copiarvela :P Comunque mi avete incuriosita ulteriormente sui rossetti Kiko di cui avevo già sentito parlare da molte youtuber!! :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  4. anche io sono assolutamente d'accordo con escape to panarea di Dolce&Gabbana! bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/08/waves.html

    RispondiElimina
  5. Devo provarli i latex di Kiko, dicono meraviglie su di loro! Buona settimana girls, siete stupende incoronate di fiori!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  6. Che belle le espadrillas!


    Genius transversal: when Louboutin creats the nail polish on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  7. Light Blue è tra i miei preferiti di sempre! invece devo proprio provare i rossetti indelebili della Kiko!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace un sacco ragazze, io non avevo letto ancora su fb, vi abbraccio forte! <3

    RispondiElimina
  9. Voglio leggere anche io Shadowhunters, spero di trovare il tempo tra tutti gli esami XD

    RispondiElimina
  10. Sicuramente mi annoto questi "preferiti" del mese, soprattutto libro e rossetto!! Ne ho proprio bisogno in questo momento!!
    Sono d'accordo con voi sul brand Only: anche io su Zalando ho fatto tanti acquisti e mi ci sono sempre trovata bene !!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Escape to Panarea è davvero buono, io l'ho regalato ad un'amica! Per me invece ho fatto abuso di bulgari omnia ;D
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  12. Ripasso nel tuo blog per un saluto, sempre bello!
    Passa da me a vedere il mio nuovo post: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/ fammi sapere cosa ne pensi! Se ti va seguimi!
    Un bacio :)

    Ripasso in your blog to say hello, always beautiful!
    See me to see my new post: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/ let me know what you think! If you like, follow me!
    A kiss :)

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...