venerdì 19 settembre 2014

RUSSEL'S SQUARE & PARK

Good Morning friends, come direbbe una londinese doc! Come state? Nel post di oggi vi mostriamo uno dei pochi look che Redhead è riuscita a farsi fotografare a Londra; Ahimè, viaggiare con due uomini può rivelarsi molto controproducente per una fashion blogger. Comunque sia, queste foto sono state scattate accanto al nostro Hotel, Russel Hotel, il quale costituisce una delle più antiche strutture esistenti a Londra.
Durante i cinque giorni che abbiamo trascorso a Londra, solo una volta abbiamo preso la metropolitana, ragion per cui potrete capire da voi che per la maggior parte delle volte abbiamo percorso lunghi, lunghissimi, interminabili tragitti a piedi: abbiamo calcolato circa 15 km al giorno ( Ebbene sì, Redhead aveva l'app " contapassi" sul suo smartphone!). Fatta questa premessa, capirete che avevamo necessità di indossare capi comodi, versabili e non troppo complessi: Redhead ha optato per un total look di Primark costituito da un maxi cappello in pelle e tessuto, un boyfriend jeans con toppe colorate, una t-shirt dei Guns N 'Roses e un maglioncino color jeans con bottoni sulle spalle, il tutto abbinato ad un paio di sneakers di Tata e ad una borsa borchiata di OVS. Cosa ve ne pare? Speriamo che l'outfit e questi scatti vi piacciano e vi auguriamo una buona giornata! Baci X2






9 commenti:

  1. che belle le foto con il phone boot!!! Mi piace motlo questo look ed il cappello è proprio quello che stavo cercando!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Questo cappellino è delizioso! Rende tutto il look più carino! :D

    Esse

    RispondiElimina
  3. che belle le foto vicino alle cabine! bello il look, i jeans sono carinissimi!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  4. Ah ma che bella Londra!!! Mi piacciono un sacco i tuoi jeans!

    RispondiElimina
  5. Un look comodo per affrontare i ben 15 km giornalieri!
    Mi piace tutto, dal cappello ai jeans con le toppe e le scritte :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  6. un look superfigo per londra

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...