martedì 30 dicembre 2014

PENSIERI DI FINE ANNO: QUANDO L'AMORE SUPERA IL CIELO


Buongiorno amici! Come state? Ormai manca poco alla fine di questo 2014. Un 2014 che si è portato via tantissime cose, tantissimo amore e tantissima disperazione, talmente tanta che non so più dove conservarla. Eh sì, perché non la si può gettar via: lei rimane lì avvinghiata alla tua anima e tu devi fartela amica, e quindi conservarla con cura. Prima o poi ti servirà.
E' stato un anno di perdite, di quelle perdite che resteranno come cicatrici bianche sulla pelle del 2015 a ricordarci che niente di ciò che abbiamo ci è dovuto, e che dobbiamo conquistarcelo... o per lo meno dirgli che teniamo a lui, dirglielo costantemente. Ma è stato anche un 2014 di cose ricevute, di regali inaspettati, e non parlo solo di regali materiali, di quelli che puoi comprare, di quelli che: " Quanto costa Signorina?", " solo 10 euro ed è suo". No. Io parlo di regali impalpabili, di quelli  trasmessi da un cuore ad un altro, di quelli fatti di gesti, di parole, di tante attenzioni e di amore- quello non manca mai. Voi, cari lettori e cari amici blogger, in primis ci avete regalato tantissime attenzioni e per questo vi riserbiamo gratitudine. Non si può andare avanti senza qualcuno che creda in te, senza qualcuno che ti porga la sua mano, anche se in quel momento non ne hai bisogno, anche se in quel momento credi di farcela da solo. Quella mano rimane lì, ed è una mano di forza, di coraggio, di caparbia, di amicizia, di fedeltà, di orgoglio, una mano che vi prometta ogni cosa. Io vi auguro qualcuno che vi tenda la mano a questo modo, che vi ami come solo chi vede in voi la grandezza della speranza può fare. Vi auguro qualcuno che vi guardi e subito "scoppi in un sorriso fragoroso" -sì, un sorriso!- di quelli che fanno rumore eppure sono impercettibili. Vi auguro qualcuno che vi dedichi i suoi silenzi, perché parlare rovinerebbe la sua contemplazione- contemplazione per voi. Vi auguro qualcuno che vi ritenga belli, sempre e comunque, ma solo se siete felici...e se siete tristi ci pensa lui alla vostra bellezza. Trascorrete quest'ultimo dell'anno con le persone che amate, ma sopratutto con le persone che vi amano! Baci X2




REDHEAD WAS WEARING:
Coat: Primark
sweater: Guess
jeans: Stradivarius
bijoux: Le Gioie di Fimo
boots: no brand
bag: Braccialini

11 commenti:

  1. bellissimo il cappotto!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/12/inspired-by-pretty-little-liars-aria.html

    RispondiElimina
  2. Bello il look, ma soprattutto belle le parole. Io vi auguro tanta felicità e serenità per questo 2015... che non ci siano perdite, ma solo conquiste e soddisfazioni! Ve lo auguro davvero perché, anche se non ci conosciamo molto, vi seguo con il cuore e credo in voi! Buon anno nuovo a te e alla tua bella mamma! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  3. Spero che il 2015 ti doni più spensieratezza e serenità! Bellissimo questo look, buona fine 2014!

    RispondiElimina
  4. Hai scritto davvero delle belle parole.. Buona fortuna per questo 2015 che sta per iniziare :*
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  5. Dolcissime le vostre parole e che bello il cappotto! <3

    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. Adoro quel cappottino! Mi piace *_*

    ne approfitto per augurarti buon anno!


    Laura

    RispondiElimina
  7. Bello il cappottino :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  8. Il tuo cappotto è assolutamente stupendo! Mi piace tantissimo anche la tua borsa :) buon anno cara <3

    Baci
    Francesca http://www.everydaycoffee.it/

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...