martedì 9 dicembre 2014

CAMICIA IN PELLE? E' UN MUST HAVE DI QUESTA STAGIONE MA ANCORA NON LO SAPETE

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi parliamo di tendenze del momento a cui non potrete più rinunciare! In particolar modo vi parliamo di un capo molto cool e grintoso protagonista di questa stagione: la camicia in pelle. Che sia basic, con tasche o più elaborata, non ne potrete più fare a meno: rende ogni donna iper-femminile e sensuale.
Questa particolare tipologia di camicia ha avuto un grande successo sulle passerelle delle ultime Fashion Week, sopratutto se si parla di brand quali Blumarine ed altri, ma per le strade delle nostre città ancora non si  è vista molto. Come mai? Forse perché è ritenuto un capo troppo grintoso e particolare o forse perché ancora non ha avuto il successo che merita ma una cosa è certa, è un capo perfetto per rendere ogni look rock e unico  sia che sia casual, chic o elegant. E voi cosa ne pensate? Baci X2 





13 commenti:

  1. molto bella la camicia in pelle...mi piace molto la tua selezione:)

    RispondiElimina
  2. la camicia in pelle? io non ne ho mai avuta una! Devo rimediare al più presto!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo trend!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. Graziosissima la tendenza della camicia, mi sa che ne compreró una...
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Selezione splendida!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. Non so se è il capo in cui mi ci potrei vedere ma in queste immagini mi piace!

    RispondiElimina
  7. Tempo fa ho acquistato una camicia smanicata in ecopelle da zara...ma è molto fredda sia sulla pelle che a portarla in inverno :D
    è un capo difficile da indossare (per me) proprio per questo :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...