martedì 6 gennaio 2015

UNA BUONA EPIFANIA NEI TONI DEL BLU E DEL ROSA

Buongiorno amici e buon Epifania a tutti voi! Quest'oggi rappresenta l'ultimo step di un lungo percorso che ha visto tutti noi " ciccioneggiare", come direbbe la nostra amica nonché blogger Mina. Non è vero? Cioccolatini, monete di cioccolata, caramelle, marshmallow, merendine, gomme colorate sono i nostri migliori amici oggi. Anche se...Qualcuno avrà sicuramente ricevuto dalla Befana anche qualche pezzo di carbone. Chi di voi non è stato poi così bravo?!
Ma venendo al post di oggi, vi mostriamo un nuovo outfit in cui i protagonisti assoluti sono i pantaloni di pelle che vedete in foto - oltre alla befana in miniatura accanto a Redhead!!! Perché sono i protagonisti? Perché abbiamo deciso entrambe di acquistarne un paio identico ai saldi e di mostrarvi come possa essere versatile un capo del genere. La pelle solitamente è associata ad outfit rock, ai biker, ai chopper; ma se vi dicessimo che con dei capi in pelle non solo si possono creare degli outfit bon ton e chic, ma che essi si possano adattare anche a due fasce di età molto differenti? In questo post vi mostriamo la proposta di Redhead: maglioncino rosa con fiocchetti neri ricamati sulla schiena, sneakers con zeppa rosa e maxi collana a cascata che riprende i toni del pantalone. Che ve ne pare? per rendere il tutto ancora più chic, Redhead ha optato per una frontiera a "treccia" che dia l'effetto di un'acconciatura sofisticata. Baci X2



REDHEAD WAS WEARING:
sweater: Cache&Cache
pants: Senso Unico
shoes: Bershka
Necklace: Patrizia pepe

4 commenti:

  1. Sono fighisimi i pantaloni in pelle di questo colore, ora voglio vedere anche l'abbinamento di blondie! Buona befana!

    RispondiElimina
  2. Molto belli i pantaloni! Mi piace tantissimo questo outfit!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...