lunedì 12 gennaio 2015

ESPRIT: LE DUPLICI SFUMATURE DELLA FEMMINILITA'



Otto look per otto occasioni differenti, otto look per otto donne diverse. Sporty chicrock chic, lady in black, pink addicted, seventy's inspiration, grays addicted, très chic, lady elegant. Ad ogni donna il suo stile, ad ogni donna il suo capo "must have"ed il suo colore preferito.

Ad ognuna è data la libertà di scegliere quale tipologia di donna  vuole essere ogni giorno, quale femminilità sente di dover indossare, cambiando la sua sensibilità, la sua sensualità, la sua concezione di bellezza. Chi permette tutto ciò? Ma Esprit, ovviamente. Brand versatile e attento ai bisogni di ognuna di voi, saprà regalarvi il vostro outfit perfetto, quello che vi calza alla perfezione come se vi fosse stato cucito su misura. Esprit é un brand che abbiamo preso a cuore sin da subito proprio perché rispecchia le duplici sfumature del nostro blog: giovinezza e maturità, grinta ed eleganza, vivacità e basicità. Non è stato difficile per noi realizzare gli abbinamenti che vi proponiamo qui di seguito, poiché siamo state ispirate dai colori,dai tessuti, dagli inserti, dai mix and match così di tendenza, ma allo stesso tempo così "ever green". Abbiamo voluto sperimentare, cimentandoci in combinazioni nuove ed alle  volte "sfacciate", ma non per questo meno di tendenza. Pelle, chiffon, raso, pizzo sono i tessuti più utilizzati nell'ultima collezione, e ancora nero, marsala, anice, rosa baby,  nude, grigio, blu sono invece  i colori che ricorrono maggiormente. Questa è la ragione per cui vi invitiamo a visitare il sito di shopping on-line www.espritshop.it, lasciandovi trascinare dalle sensazioni di femminilità e, perché no, giovando dei saldi che rendono ogni acquisto ancora più  allettante. Buon inizio di settimana amici! Baci X2












14 commenti:

  1. l'ultimo look è quello che mi piace di più =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Molto belli tutti i capi che hai scelto, ma io mi sono innamorata della maglia in pizzo verde salvia... E' stupenda!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Davvero dei capi molto carino, adoro il Très chic!

      Elimina
  4. Esprit è un brand che mi piace molto!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  5. Il cappotto del look "Lady Elegant" è fantastico!

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  6. Belle queste proposte, l'ultimo è quello che preferisco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. ottimi set ragazze!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...