giovedì 26 marzo 2015

"SOS NEO-MAMME" DA UNA MAMMA CON ESPERIENZA: BEMAMA CI AIUTA!

Buongiorno amici! Come state? Oggi ci rivolgiamo ad un pubblico per lo più femminile perchè i prodotti che ci accingiamo a recensire sono prodotti pensati e realizzati per le giovani mamme che sono in dolce attesa o che sono in procinto di partorire.
Il marchio di prodotti beauty " BeMama" nasce proprio per soddisfare le esigenze delle mamme e per alleviare i dolori ed i fastidi comuni a tutte loro. Infatti, tra i prodotti che abbiamo avuto modo di testare - o di far testare ad amiche che sono in dolce attesa, non avendo esperienza diretta al momento- troviamo: gel rinfrescante per caviglie e gambe, gel rinfrescante per il seno, gel anti-smagliature e crema anti-cellulite, tutti prodotti che aiutano le donne a vivere in maniera serena la gravidanza. Dall'altro lato, però, abbiamo anche prodotti beauty per la cura di sé, quali gel doccia, shampoo delicato e  detergente intimo. Insomma, BeMama, non solo pensa alle problematiche delle future mamme a 360°, ma pensa anche alla qualità dei prodotti che offre: questi sono infatti realizzati con ingredienti naturali e bio, delicati sia per gli adulti che per i bambini. Essendoci noi da poco avvicinate al mondo bio e gestendo un blog che vi pone davanti al punto di vista della mamma e della figlia, non potevamo che accettare questa collaborazione e testare i differenti prodotti. Innanzitutto, abbiamo subito notato le fragranze fruttate e leggere che caratterizzano l'intero set beauty e le colorazioni pastellate del packaging: rosa baby, sky blue, verde mela, tutti colori ricorrenti nella routine dei neonati. Noi vi consigliamo di dare una chance a questo nuovo marchio beauty e, sebbene al momento Redhead non abbia il minimo intento di avere o concepire un bambino, siamo felici di aver avuto l'opportunità di provare qualcosa di questo tipo. Baci X2



10 commenti:

  1. Quanti prodottini interessanti!


    Passa dal mio blog, ti aspetto!! http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi sembrano dei prodotti davvero utili e interessanti

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  3. un kit perfetto per le neo mamme!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  4. Molto interressante questo brand con ingredienti naturali e bio, non lo conoscevo!
    E poi un gel antismagliature o una crema per gambe pesanti o anti cellulite vanno benissimo per tutte, neo mamme e non!

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  5. Che bel kit, è bello vedere l'utilizzo di ingredienti bio anche in questo caso, è importante!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  6. Non ho mai avuto modo di testare questa linea, nonostante io abbia due figli non l'ho mai sentita nominare, sembra ottima!

    RispondiElimina
  7. un kit fornitissimo per le mamme! passo parola tra le amiche
    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...