martedì 3 marzo 2015

E TU " COME TI VORRESTI"? IL SERVIZIO BEAUTY OFFERTO DALLE DONNE ALLE DONNE

Buongiorno amici! Come state? Oggi vi parliamo di un'esperienza beauty splendida vissuta il 26 febbraio presso il bar Martinucci in compagnia dello staff di Come Mi Vorrei.
"Come mi vorrei" è un'azienda che opera nel settore della bellezza offrendo alle donne la possibilità di prendersi cura di sé senza allontanarsi da casa. Ci spieghiamo meglio!! Esso offre un servizio a domicilio alle donne sempre impegnate con casa-famiglia-lavoro che vorrebbero fermarsi un attimo per pensare alla propria bellezza ma non sanno come fare. Nello specifico parliamo di un restyling a tutto tondo: servizio beauty ( hair style, make up, nail art), servizio "fashion" ( personal shopper, style consultant), un servizio benessere ( con trattamenti specifici per la cura del corpo e del benessere psico-fisico) ed un servizio psicologico-emozionale ( si ha la possibilità di consultare un esperto per riscoprire ciò che desideriamo essere e diventare).Un'idea geniale no? Nell'evento del 26 febbraio, Redhead è stata coccolata e " ristrutturata" a 360° gradi: nella postazione dedicata al benessere ha potuto testare un massaggio al viso che è servito per riequilibrare l'energia negativa favorendo quella positiva, nella postazione dedicata all' hair style è stata creata su di lei un'acconciatura adatta alla sua personalità e ai suoi desideri del momento, nella postazione di style consultant ha potuto indossare diversi bijoux meravigliosi e rivisitare il suo stile, infine nella postazione del make up le è stato realizzato un make up personalizzato sui toni del verde e dell'arancio dall'ospite d'eccezione nonché grande artista, Antonio Riccardo. Il risultato? Potete vederlo voi stessi nelle foto che seguono! Redhead è assolutamente entusiasta sia dell'originalità sia della qualità del trattamento che ha ricevuto. E voi che aspettate? Prenotate il vostro trattamento a comemivorrei.info@libero.it // Tel. 3493032663 - 3400750492 - 0803322888. Baci X2








10 commenti:

  1. Grazie mille!siamo davvero felici che ti sia piaciuto il nostro servizio! Noi ci mettiamo anima e cuore in ciò che facciamo,utilizzando solo prodotti di altissima qualità! A presto!

    RispondiElimina
  2. Piacerebbe anche a me provare questo servizio di restyling!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il trucco e l'acconciatura!!

    NEW POST: http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/preview-essence-trend-edition-love-sound.html

    RispondiElimina
  4. Una Redhead particolarmente bella e radiosa (e già la base era ottima)! Davvero un ottimo lavoro! :D

    RispondiElimina
  5. un' esperienza che sicuramente vorrei vivere!!!
    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  6. sono svenuta per gli abiti bianchi! Magnifici *_*

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...