mercoledì 3 giugno 2015

RACCONTI DI VIAGGIO: LA MIA AVVENTURA NEL WEST PIU' PROFONDO


Buongiorno cari lettori! Oggi vi parlerò finalmente del mio viaggio in Colorado, precisamente a Denver.Cominciamo col dire che l'America è composta da 50 stati e quando mi è stato proposto il Colorado ho evidenziato che fosse lo stato "anti-me" per eccellenza. Invece la vita spesso ci rivela delle gradite smentite e vedere infiniti paesaggi montuosi e rocciosi è stato davvero edificante e mi sono detta "quando ti ricapiterà più di vedere un teatro scavato nelle rocce ed un paesaggio come quello delle Red Rocks a 4700 metri raggiunti attraverso un trenino d'epoca? Oppure una città come Golden dove gli abitanti vedono il western come la loro quotidianità? E ancora la tomba di Buffalo Bill, il museo a lui dedicato e Denver con i suoi muri "artistici", insomma è stata un'esperienza magnifica che non potevo non condividere con voi. Per chi volesse conoscere un' America old style, questa è la meta perfetta....parola di Saria Coppola! Baci X2

















2 commenti:

  1. Che belle queste foto! Posti incantevoli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Wow che posti fantastici Blondie!!!! Il fascino del far west!!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...