lunedì 22 giugno 2015

EVENTO #ELEGANTLYCOOL BY TRUSSARDI

Buongiorno amici. Oggi torniamo a scrivere qui sul blog, parlandovi di un evento super-chic che si è tenuto sabato scorso presso lo store Trussardi di Bari.
Qui, abbiamo potuto vedere e toccare con mano la nuova collezione primavera-estate, caratterizzata, da un lato, da capi romantici, in pizzo, in cui erano predominanti i colori chiari e raffinati, e dall'altro, da capi più "strong", in cui il tessuto più ricorrente era la pelle e la fantasia principale l'animalier. Inoltre, abbiamo potuto conoscere le news relative alla recente collaborazione tra Trussardi e Coca-Cola, da cui sono nate tre lattine in limited-edition con stampe " fashion". L'evento ha previsto anche uno shooting fotografico con gli abiti firmati dal brand  e la possibilità di ricevere in omaggio delle " calamite-polaroid" con gli scatti più belli della serata. Ringraziamo il Simposio Eventus per aver organizzato e diretto l'evento Trussardi e per averci dato l'opportunità di trascorrere una serata all'insegna del fashion e delle bollicine. BaciX2











10 commenti:

  1. Bellissimo evento e voi due eravate perfette!!

    RispondiElimina
  2. molto interessante questa collezione!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il tuo outfit Giorgia!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  4. che bell'evento deve esser stato, voi belle come sempre!!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. è stato bellissimo perchè avete avuto anche l'opportunità di provare quegli incantevoli abiti; Giorgia il maxi dress ti stava un amore!

    RispondiElimina
  6. Bel evento, molto belle le foto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...