lunedì 13 luglio 2015

CREMA ANTIAGE E CREMA MANI BY KARISMA IDENTITY


Buongiorno amici. Oggi torniamo a scrivervi qui sul blog con una recensione di prodotti beauty naturali e bio: crema antiage all'estratto di dattero e crema mani alla salvia e cedro by Karisma Identity.
Cominciamo a parlare della crema antiage e delle proprietà benefiche del dattero: ricco di vitamine e minerali, questo contiene un'elevata quantità di sostanze benefiche per la pelle, fortifica la barriera epidermica, lenisce la pelle irritata  ed è un eccellente anti-età. Per quanto riguarda la nostra esperienza personale, abbiamo notato che si stende con piacevolezza, avendo una texture ricca e corposa, non presenta odori e sopratutto lascia la pelle ben idratata. Ne consigliamo certamente l'uso in questo periodo dell'anno, poichè è anche rinfrescante! Parlando della crema mani, invece, ci viene subito da pensare al modo di dire " mani di fata". Perchè? La salvia contenuta al suo interno possiede numeroso proprietà che vengono esaltate dall'abbinamento funzionale con l'estratto di cedro, un mix dalla texture perfetta , poichè non lascia le mani unte ed oliose e perchè ha un'odore fresco e frizzantino. Dalla nostra personale esperienza, possiamo dire che non è necessario rinnovare l'uso della crema durante la giornata, poichè persiste nel tempo e rende le mani per l'appunto " da fata". Siamo molto entusiaste, ancora una volta, dei prodotti che abbiamo avuto l'onore di testare e recensire grazie a Lipsia Shop, e per noi sono sicuramente approvati! BaciX2


10 commenti:

  1. Io ho le mani secchissime, quindi sono sempre alla ricerca della crema mani perfetta!
    www.bonjourchiara.com

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce la crema mani, io le tollero poco perché odio quando l'assorbimento richiede più di un minuto. Questa in quanto si asciuga?
    baci
    Camelia

    RispondiElimina
  3. Mi ha sempre incuriosita un sacco Foreo!

    RispondiElimina
  4. Conosco questo prodotto ed è buonissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. i prodotti naturali e bio sono quelli che preferisco in assoluto!

    Pescara Loves Fashion
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  7. Già conosco questi prodotti, molto buoni e validi

    RispondiElimina
  8. Che crema interessante, mi ha incuriosita!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...