giovedì 3 settembre 2015

RICOMINCIARE CON ESPRIT: SETTEMBRE 2015



Buongiorno amici! Come state? Ormai siamo giunti al 3 settembre e non possiamo non spendere qualche parola per il nuovo inizio che ci attende. Settembre, si sa, porta con sé la ripresa dell'attività lavorativa, i buoni propositi per rimettersi in forma, la voglia di impegnarsi nello studio, la positività tipica di un nuovo inizio. Molte di voi stanno per riprendere l'università o la scuola in generale, altre il lavoro, altre ancora stanno per iscriversi in palestra! Ecco perchè abbiamo deciso di proporvi alcuni outfit idonei per differenti occasioni, grazie all'aiuto di Esprit.

1a OCCASIONE D'USO: UNIVERSITA'
Molte di noi stanno per riprendere l'università, e questo significa seguire nuove lezioni, vedere vecchi compagni di studio e professori, rimettersi il carreggiata con lo studio. Ma perchè non farlo con stile? Per questa occasione d'uso, abbiamo pensato ad un trench verde militare abbinato ad una blusa a fantasia etnica e ad un jeans casual e comfy. Ovviamente, non poteva mancare lo zainetto in pelle, sia perchè è un must have di quest'anno, sia perchè è molto utile per la vita universitaria!

                                         
2a OCCASIONE D'USO: UFFICIO
Per le donne che invece devono tornare in ufficio, abbiamo pensato ad un look sofisticato e iper-femminile: abito bianco e nero a pois con accessori rosa. Tale abbinamento risulta essere classico e bon ton, ma allo stesso tempo comodo, poichè le decolletè scelte hanno un tacco davvero minimo e comodo , ed inoltre la scelta del black&white non è casuale: con questo abbinamento infatti non si sbaglia mai!

 3a OCCASIONE D'USO: PALESTRA
Infine, ma non per importanza, sappiamo che la maggiorparte di noi donne vorrà tornare in palestra, riprendere ad allenarsi, impegnarsi per ottenere dei risultati! E qual'è il modo migliore per fare ciò se non cominciando ad indossare capi comodi ma allo stesso tempo belli ed originali? Esprit offre una linea di capi sportivi davvero all'avanguardia, attento al bisogno di comfort ma anche di bellezza delle donne! Noi abbiamo scelto questo completo blu e rosso, per dare un tocco di grinta ai nostri allenamenti! Inoltre, la sacca che vedete abbinata, risulta essere davvero capiente ed idoneo per il trasporto del cambio e del necessario per allenarsi.


Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...