Buongiorno a tutti e buon venerdi! Vi scriviamo mentre siamo in viaggio per Perugia:l'Eurochocolat ci aspetta!! Purtroppo ci attendono anche 5 ore e passa di viaggio e poi altre 3 per arrivare a Reggio Emilia dove domani Redhead partecipera' al corso di fashion blogger con Carla Gozzi! Nessuno di voi ci sara'? :)
Visualizzazione post con etichetta Charity chic. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Charity chic. Mostra tutti i post
venerdì 25 ottobre 2013
UNA GIORNATA AL CHARITY CHIC
Etichette:
Charity chic,
eurochocolat 2013,
evento,
family,
fashion blogger bari,
perugia,
redhead and blondie
venerdì 18 ottobre 2013
LE CREAZIONI DI PAMELA MELCHIORRE PER CHARITY CHIC
Ciao splendori! Tempo fa vi abbiamo parlato dell'attività che svolge qui a Bari il Charity Chic : organizzazione a cui potete donare vestiti, libri, accessori e qualsiasi cosa voi non usiate più, che si occupa di migliorare in qualche modo il materiale ricevuto e di rivenderlo a modici prezzi, il cui ricavato va in beneficienza per l' APLETI onlus!
Etichette:
apleti onlus,
beneficienza,
Charity chic,
fashion blogger bari,
recensione,
redhead and blondie
Iscriviti a:
Post (Atom)

