sabato 15 febbraio 2014

ICONIC: BARBARA PALVIN


Barbara Palvin: modella ungherese nata a Budapest nell'anno di Redhead e nel giorno del compleanno di Blondie, 8 ottobre 1993.

Ha debuttato come top model per Prada nel febbraio del 2010 durante la fashion week e successivamente ha rapito il cuore di brand di alto calibro come Chanel, Armani, Louis Vuitton, Miu Miu. Inoltre è stata testimonial per importanti aziende come Intimissimi ed H&M, in quest'ultima occasione in particolare ha realizzato uno shooting insieme alla modella Cara Delevigne e Simon Nessman. La sua bellezza mozzafiato non poteva che farla entrare nel paradiso degli angeli di Victoria's Secret, partecipando così allo show del 2012 insieme a Miranda Kerr e Adriana Lima, per poi realizzare un servizio fotografico della linea d'intimo in solitario. Attualmente ha realizzato uno shooting per Twin Set, e vedendola su tutti i cartelloni della nostra città ce ne siamo subito innamorate e abbiamo deciso di dedicarle uno spazio in questa rubrica in quanto riteniamo sia una nascente icona di moda e di bellezza! Voi cosa ne pensate? Baci da mamma e figlia blogger











11 commenti:

  1. Per me e' bellissima e ha un viso molto dolce!

    RispondiElimina
  2. per me è stupenda e cmq per ora riesca a mantenere un certa freschezza!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Stupenda davvero! Buona serata ragazze!

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissima... é perfetta!!!!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    L'altra faccia delle scarpe da ginnastica

    RispondiElimina
  5. è bellissima!!!
    mi piace tanto!!!
    buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  6. bella

    Aurora

    http://aurorasparkscreations.blogspot.it/

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...