giovedì 31 luglio 2014

SHOPPING ONLINE: AMORE A PRIMA VISTA CON IL BRAND "ONLY"

Buongiorno amici! Come state? Nel post di oggi vi parliamo di un brand che abbiamo scoperto da poco e che è diventato sin da subito il nostro amore più grande: Only.
Come sempre, ogni volta che la nostra patologia da shopping compulsivo si fa sentire in maniera esasperante, cominciamo a sfogliare i cataloghi online di Zalando, sito di shopping online che da sempre apprezziamo per diversi fattori, quali l'organizzazione, la possibilità di scelta in base al prezzo e soprattutto la vastità della scelta. Quando abbiamo scoperto che ha un'intera area dedicata al brand Only, lo abbiamo amato ancora di più. Qual'è la particolarità di questo brand? Ebbene, la sua caratteristica principale è quella di essere molto versatile: potrete trovare capi dalle forme semplici e  dalle fantasie pulite e capi molto molto grintosi ed innovativi. Inoltre Only veste sia taglie slim ( dalla 38) sia taglie forti, veste giovani ragazze proponendo t-shirt simpatiche, crop top, o gonne mini, lunghe o qualsivoglia, ma anche donne più mature con capi più sofisticati e fantasie più mature come l'animalier o il total color. Redhead ha acquistato questi tre capi che vedete riportati di seguito: un harem pants in cotone verde con fantasia animalier, un abito lungo slim con occhio orientale e una t-shirt bianca con occhio orientale ( ebbene sì, è andata in fissa per questi occhi!). Cosa ne pensate? Di seguito vi riportiamo altri capi che ci hanno subito ispirato e grazie a cui abbiamo creato la nostra wishlist firmata Only! Un grande bacioX2












11 commenti:

  1. Molto carine queste cose :) Bacioni

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  2. Non tutto ciò che avete messo in whishlist mi piace.... Ma il brand sembra molto interessante!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. Di Only ho provato qualcosa e non mi dispiace :)
    Vieni a leggere il mio nuovo post sul blog, parlo del mio primo ordine Neve Cosmetics. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  5. Che bello l abito lungo. Ottima selezione. Buona serata ciao gloria
    Www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il vestito lungo! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  7. Conosco Only e mi piace molto, bella selezione!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  8. Only ha un sacco di cose carine e a prezzi accessibili, io ho preso un sacco di cosine carine da loro! :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...