venerdì 3 maggio 2013

COLAZIONE...DA TIFFANY?? NO, BIOLOGICA :)

Ciao ragazze!!
come state?? 
Vi scriviamo solo ora perchè stamattina ci siamo dedicate un pò  allo shopping...tranquille, vedrete i nostri nuovi acquisti prossimamente nella parte speciale "NEW IN OUR CLOSET"!
Comunque sia, il post di oggi vi presenta un pò la nostra giornata, in particolar modo la nostra favolosa colazione al bar biologico situato circa all'angolo di corso Cavour, Frulez! E' fantastico per chi, come Redhead, è intollerante o allergico!
 E infatti lo ha scoperto proprio lei, quando, un lunedi pomeriggio, vedendo le sue compagne di università mangiare un mega-arci-gelato, è andata alla ricerca di qualcosa di simile che potesse soddisfarla allo stesso modo....e così, ha preso un frullato di frutta gustosissimo per l'appunto da Frulez!:)
Venendo agli outfit, Blondie era in "tonalità black and white ", poichè indossava un tailleur nero con t-shirt bianca a stampa floreale, il tutto acceso dalla sua borsa RoccoBarocco color rosso fragola.
Mentre Redhead oggi si è data alla stile da Biker! 
Chissà, forse sentiva la mancanza del suo tanto amato telefilm Sons of Anarchy ( che appunto è incentrato su un gruppo di Biker), e indossava una giacca di jeans con borchie e stampa da "biker" , un leggins di pelle nero, ballerine borchiate e bracciali fluo anch'essi borchiati e aveva uno smokey eye sui toni del verde!
Speriamo che, sebbene diverso dal solito, questo articolo speciale sia di vostro gusto...
Baci X2











 





(RoccoBarocco bag)



(fluo bracialet)













 REDHEAD - Biker's Mode ON





(green smokey eye)


2 commenti:

  1. Carine,siete fresche e spumeggianti sempre...complimenti per l'idea dell'outfit biologico.

    RispondiElimina
  2. Grazie Olga...tu come stai'?Sono felice che ci sei anche sul blog,grazie per la tua dolcezza.

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...