sabato 4 maggio 2013

STYLE CELEBRITY: IN OR OUT?



THE WORST OUTFIT OF THE WEB
KESHA
OUT-OUT-OUT!!! Indossare la mono-fantasia nuove gravemente alla salute e alla vista.....sì, alla nostra però!!!



BRITNEY SPEARS
Ovviamente OUT! Cara Britney, sapevamo che eri in declino, ma non pensavamo che fossi già caduta in un burrone!! pantalone terrificante, la fantasia quadrettata non è quasi mai indossabile ed è quasi sempre di cattivo gusto - fatta eccezione per i college inglesi :P, il cappello è terribile e la maglietta di pizzo trasperente è altamente sconsigliata se il fisico non lo permette!


CARRY UNDERWOOD
SUPER-OUT! neanche Gretel di Ansel e Gretel avrebbe mai osato tanto...forse però per Carnevale ci si potrebbe fare un pensierino!


VICTORIA BECKHAM
ASSULUTAMENTE OUT! Dove siamo a Tamarreide?? Sebbene la stampa  optical è solitamente segno di eleganza, qui la nostra cara Victoria ha toppato in pieno. Le scarpe?? sono un pericolo per chi le sta attorno...

KATIE HOLMES
OUT!!! La nostra Joey sembra esserci vestita con 3 taglie in più dell'effettiva...no comment!i


THE BEST OUTFIT OF THE WEB

ANNE HATHAWAY
IN-IN-IN SEMPRE E COMUNQUE! Sarà che siamo di parte perchè amiamo  Anne in una maniera indescrivibile, ma su di lei la fantasia black and white sta d'incanto!! 


TAYLOR SWIFT
decisamente IN!!!! La stampa floreale quest'anno va molto di moda, e questo outfit in particolare dà  allegria e solarità! è decisamente perfetta!

KIRSTEN DUST
IN! Nonostante la sua semplicità e  sobrietà, risulta essere comunque molto alla moda con questa bag rossa che caratterizza un pò tutto l'outfit!

OLIVIA PALERMO
super IN! C'è donna più elegante e alla moda di lei?? sempre perfetta! Anche qui lo stile black and white regala  eleganza!

CHARLIZE THERON
IN!!! la donna più bella del mondo è anche super chic nella vita di tutti i giorni, e ha un portamento da vera regina, non trovate!!


1 commento:

  1. Approvo i vostri in e out,per me è assolutamente in sempre Sara Jessika Parker in tutti i suoi mitici outfit.

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...