sabato 15 febbraio 2014

ICONIC: BARBARA PALVIN


Barbara Palvin: modella ungherese nata a Budapest nell'anno di Redhead e nel giorno del compleanno di Blondie, 8 ottobre 1993.

Ha debuttato come top model per Prada nel febbraio del 2010 durante la fashion week e successivamente ha rapito il cuore di brand di alto calibro come Chanel, Armani, Louis Vuitton, Miu Miu. Inoltre è stata testimonial per importanti aziende come Intimissimi ed H&M, in quest'ultima occasione in particolare ha realizzato uno shooting insieme alla modella Cara Delevigne e Simon Nessman. La sua bellezza mozzafiato non poteva che farla entrare nel paradiso degli angeli di Victoria's Secret, partecipando così allo show del 2012 insieme a Miranda Kerr e Adriana Lima, per poi realizzare un servizio fotografico della linea d'intimo in solitario. Attualmente ha realizzato uno shooting per Twin Set, e vedendola su tutti i cartelloni della nostra città ce ne siamo subito innamorate e abbiamo deciso di dedicarle uno spazio in questa rubrica in quanto riteniamo sia una nascente icona di moda e di bellezza! Voi cosa ne pensate? Baci da mamma e figlia blogger











11 commenti:

  1. Per me e' bellissima e ha un viso molto dolce!

    RispondiElimina
  2. per me è stupenda e cmq per ora riesca a mantenere un certa freschezza!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Stupenda davvero! Buona serata ragazze!

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissima... é perfetta!!!!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    L'altra faccia delle scarpe da ginnastica

    RispondiElimina
  5. meravigliosa questa ragazza, mi piace tantissimo!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  6. è bellissima!!!
    mi piace tanto!!!
    buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  7. bella

    Aurora

    http://aurorasparkscreations.blogspot.it/

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...