lunedì 5 gennaio 2015

FASHION VISION - EVENTO ALLA VISION OTTICA DI MOLFETTA

Buongiorno amici, innanzitutto buon anno a tutti voi! Per quanto ci riguarda iniziamo questo 2015 alla grande, con tante collaborazioni in progetto e ne approfittiamo per mostrarvi le foto dell'ultimo evento a cui abbiamo partecipato: FASHION VISION alla Vision Ottica di Molfetta a Bisceglie in data 21 dicembre.
E' stato un evento all'insegna della festività - poiché era sotto Natale, come ricorderete- e della moda - poiché erano riservati tanti sconti ai clienti e tanti consigli fashion. La cara Blondie era incaricata di consigliare coloro che entravano in negozio relativamente al modello e al colore di occhiali che più faceva al caso loro e relativamente alle tendenze 2015; Redhead invece era incaricata, insieme all'amica nonché fotografa Nicoletta De Rosa, di fotografare e pubblicizzare sui vari social i momenti più significativi del pomeriggio. Abbiamo provato decine di occhiali, da sole e non, ci siamo inebriate di nuovi marchi e nuovi modelli del tutto innovativi ed originali, e ci siamo perdutamente innamorate di specifiche montature. Nella Vision Ottica di Molfetta a Bisceglie potrete trovare il modello che fa per voi, ve lo garantiamo! Ringraziamo l'agenzia Market-ing per averci dato quest'opportunità, la Vision Ottica di Molfetta per averci ospitate nella sua sede e la boutique Galantino per averci dato la possibilità di indossare i bellissimi capi che vedete in foto. Infine ma non per importanza ringraziamo la nostra fotografa Nicoletta De Rosa per averci prestato ancora una volta il suo talento, immortalandoci! Baci X2












15 commenti:

  1. Ormai la tendenza è "big", e la cosa non mi dispiace affatto. Mi piacciono le montature così spesse e le lenti così grandi!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  2. ma che belle che siete!!! deve esser stato proprio un bell'evento, poi non nego che io vado matta per gli occhiali da sole, per cui se ci fossi stata, avrebbero dovuto buttarmi fuori a calci per mandarmi via!! ahahahhahaha
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/Laviecestchic

    RispondiElimina
  3. un bellissimo evento e quanti begli occhiali e poi i vostri look sono fantastici mi piacciono sia il vestito di blondie che la gonna di redhead!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. belli gli occhiali e stupendi i vostri look!!! Li adoro =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti questi paia di occhiali =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. Eravate davvero bellissime e perfette per l'evento di cui eravate protagoniste! Fantastici i vostri look!

    RispondiElimina
  7. bellissimi scatti e voi stavate davvero bene!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. Ahahah che carine queste foto :*
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  9. State benissimo! Due look ottimi! :D

    Esse

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...